arriva un fix d’emergenza per il Darth Vader IA
Proprio nelle ultime ore vi abbiamo parlato dell’arrivo in Fortnite del primo personaggio gestito dall’intelligenza artificiale. Parliamo di Darth Vader, che grazie alla creatività degli utenti che hanno aggirato le sue limitazioni non si è comportato benissimo.
Una volta arrivato sull’isola, il personaggio gestito dall’IA è stato presto di mira dai giocatori, che in qualche modo sono riusciti a fargli dire parolacce, insulti, opinioni assai discutibili e tanto altro. Qualcuno è persino riuscito a farlo arrabbiare dopo averlo trasformato in alleato: dopo averlo chiamato ‘Daddy’, il personaggio ha improvvisamente cambiato il suo atteggiamento, attaccando il giocatore che invece doveva proteggere.
Si tratta di problematiche forse difficili da prevedere, ma per fortuna Epic Games ha immediatamente pubblicato un hotfix che non richiede alcun tipo di download e sistema queste falle relative alla più grande novità dell’ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 6.
Ovviamente non è detto che il fix in questione risolva al 100% le eventuali falle dell’IA di Darth Vader e non si esclude che nelle prossime ore gli utenti possano scoprire qualche altro fantasioso modo per far dire o fare cose al personaggio.
Sapevate che Fortnite per iOS è stato bloccato in tutto il mondo?
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link