Abruzzo

Arresto per droga a Chieti, il 36enne fermato dalla polizia si trovava ai domiciliari


Nel pomeriggio di ieri 20 novembre, la polizia di Chieti ha tratto in arresto un uomo di 36 anni colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito di un servizio mirato alla repressione del traffico di droga, condotto dagli agenti su un comune adiacente al capoluogo teatino.

Il 36enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, sarebbe stato trovato in possesso di circa 400 grammi di sostanze stupefacenti. Il materiale rinvenuto comprendeva cocaina, hashish e marijuana, confezionati in diversi involucri sottovuoto e pronti per lo spaccio. Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche strumenti per il confezionamento in dosi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Chieti, su disposizione della Procura della Repubblica, in attesa dell’udienza di convalida.

Nei prossimi giorni si svolgeranno l’udienza di convalida dell’arresto, l’interrogatorio di garanzia e il confronto con la difesa dell’indagato. L’eventuale responsabilità penale del 36enne sarà accertata in sede processuale, secondo i principi del contraddittorio e della presunzione di innocenza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »