Emilia Romagna

arrestato un 23enne per tentato furto aggravato


Ancora un altro arresto per un tentato furto aggravato. Questa volta, il presunto autore del fatto è un giovane tunisino di 23 anni, ritenuto responsabile di un tentato furto all’interno di uno stabilimento balneare sul lungomare della Repubblica a Riccione.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

A segnalare quanto accaduto è stato il titolare dello stabilimento, dopo esser stato svegliato dall’allarme e aver notato, attraverso le telecamere di sorveglianza, la presenza di uno sconosciuto all’interno del suo locale. Le pattuglie giunte sul posto, hanno intercettato un giovane nelle vicinanze ritenendolo l’autore del tentativo di effrazione. I militari hanno poi ricostruito quanto accaduto: il ragazzo, vestito con abiti scuri e un cappello, avrebbe poco prima forzato una finestra dello stabilimento balneare, tentando di introdursi all’interno, danneggiando l’infisso e cercando di manomettere la telecamera per impedirne la registrazione. L’arrivo delle pattuglie ha impedito al giovane di portare a termine il furto.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

Una volta fermato, il 23enne è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arrestato per tentato furto aggravato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Rimini, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »