Sardegna

Arrestato con la droga dopo un inseguimento

Cagliari

Operazione della polizia

La Polizia di Stato  ha tratto in arresto un uomo di 34 anni per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Volante, il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel quartiere di Stampace, a Cagliari,  a seguito di una segnalazione che indicava un uomo che presumibilmente era dedito al commercio illegale di stupefacenti.

Gli agenti, raggiunta una piccola piazzetta, lo hanno individuato  mentre si intratteneva con tre ragazzini. Notata la presenza degli uomuni in divisa, si è dato alla fuga.

Gli agenti lo hanno raggiunto. Lo hanno identificato e successivamente controllato, trovando nelle tasche del suo cappotto 19 bustine contenti 63 grammi circa di marjuana,  mentre nel borsello altre 35 bustine contenti 150 grammi circa di hashish e la somma di 525 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Nella successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino di precisione funzionante.

L’uomo, di Cagliari, con precedenti di polizia,  è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Il gip stamane ha convalidat il provvedimento. L’uomo ha patteggiato una pena a un anno di reclusione e tremila euro di multa.

Martedì, 24 dicembre 2024


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »