Lazio

arrestati due romeni per manomissione del contatore

Un episodio di furto aggravato ha portato all’arresto di due persone, un 20enne e una 37enne, accusati di manomissione di un contatore e allaccio abusivo alla rete idrica pubblica. I fatti sono avvenuti in via Martiri della Storta, nel quadrante nord di Roma.

Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale, che, durante un controllo, hanno sorpreso i due soggetti – entrambi di nazionalità romena e già noti alle forze dell’ordine – intenti a manomettere il contatore della loro abitazione.

Un’ispezione più approfondita ha rivelato che i due avevano effettuato un allaccio illegale alla rete dell’acqua, rubando così il servizio pubblico.

Dopo l’arresto, i due sono stati condotti in caserma e successivamente posti agli arresti domiciliari presso la casa di un parente, in attesa del rito direttissimo.

La quantificazione esatta del danno provocato dal furto è ancora in fase di accertamento.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »