Abruzzo

arrestati due giovani sul lungomare di Francavilla


Controlli straordinari del territorio e doppio arresto da parte della squadra mobile della questura di Chieti. Nella serata di lunedì 2 dicembre, durante un’attività di contrasto ai reati predatori, i poliziotti hanno fermato una vettura sospetta sul lungomare di Francavilla al Mare.

Il conducente, un giovane di 20 anni, avrebbe tentato di sottrarsi al controllo cercando di investire uno degli agenti. Ne è nato un breve inseguimento, conclusosi con il fermo del mezzo. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato diverse dosi di hashish nascoste negli slip del giovane.

La perquisizione è stata quindi estesa al domicilio, dove era presente anche il fratello maggiore, di 21 anni. Nell’abitazione sono stati rinvenuti una pistola scacciacani con la canna modificata e idonea all’uso come arma da fuoco, due bilancini di precisione, circa 600 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e 2.500 euro in contanti.

Tutto il materiale è stato sequestrato. I due giovani, entrambi originari di Napoli e residenti a Francavilla, sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Madonna del Freddo a Chieti. Le accuse a loro carico sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina e resistenza a pubblico ufficiale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »