arrestata Whitney Purvis, star di “16 e Pregnant”, che a giugno ha perso un figlio
Prima la morte del figlio, ora le accuse di traffico di stupefacenti e omicidio colposo: Whitney Purvis sta vivendo un periodo drammatico. La donna, adesso trentatreenne, era diventata una star grazie alla serie MTV “16 anni e incinta“. A inizio giugno ha dovuto dire addio al figlio primogenito Weston Gosa Jr, morto all’età di 16 anni morto nel sonno, ma soffriva di diabete e aveva altri problemi di salute.
A un mese di distanza, Whitney Purvis è stata arrestata. Come riportato da People e TMZ, la trentatreenne sarebbe coinvolta nell’omicidio di John Mark Harris, per overdose da una sostanza chiamata “tranq“, una combinazione di Xilazina e Fentanil. Lo scorso 7 luglio, la Purvis è stata arrestata nella Contea di Floyd, in Georgia. L’accusa è possesso di sostanze stupefacenti con intento di spaccio e uso di dispositivi di comunicazione per commettere reati legati al mondo delle droghe. Whitney Purvis non è nuova ai problemi con la legge. Già, in passato, infatti, era stata arrestata per aver rubato un test di gravidanza o non aver pagato gli assegni di mantenimento.
Il post per la scomparsa del figlio Weston
La vita di Whitney Purvis non è più la stessa dopo la morte del figlio Weston Gosa Jr. Poco più di un mese fa aveva pubblicato un lungo post su Instagram in cui aveva salutato il sedicenne scomparso: “Conserverò sempre i nostri ricordi insieme, le canzoni che amavi, la tua risata, le fasi che attraversavi, il rumore dei delfini che facevi quando eri più giovane, il tuo sorriso, le tue battute, il primo giorno di scuola, giocare con te, la prima volta che nuotavi, fare mestieri, come balleresti nel tuo presepe la sigla di “Law and Order”, essendo un grande fratello maggiore, la prima volta che ti ho abbracciato e l’ultimo abbraccio che ti ho dato. Ti amo, Weston più di quanto le parole possano mai descrivere. Riposa in pace, mio bellissimo ragazzo”.
Source link