Marche

armato di forcone ferisce tre persone, danneggia le auto e aggredisce i carabinieri a Camporotondo di Fiastrone


CAMPOROTONDO DI FIASTRONE – Gira armato di forcone, ferisce tre persone, danneggia delle auto poi si scaglia contro due carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino, ferendoli. É stato arrestato un 48enne di origine straniera con problemi psichiatrici, che ha scatenato il panico a Camporotondo di Fiastrone all’ora del passeggio.

Il caos è scoppiato nel primo pomeriggio di ieri, primo maggio: l’uomo è spuntato dal nulla e imbracciando il forcone ha avvicinato le persone ferendone tre. Tra la fuga generale il 48enne ha danneggiato alcune auto in sosta mentre i presenti, una volta messi in salvo, hanno chiamato i carabinieri che si sono precipitati sul posto e si sono messi alla ricerca dell’uomo.

Quando lo hanno trovato il 48enne aveva ancora in mano il forcone, i militari hanno cercato di calmarlo provando a convincerlo a posare a terra l’arma, ne è seguita una colluttazione all’esito della quale il 48enne è stato bloccato e arrestato.

«La segreteria di Unarma asc Macerata ancora una volta esprime tutta la sua vicinanza, gratitudine e solidarietà all’equipaggio del Nucleo radiomobile di Tolentino.

Carabinieri ma ancora prima uomini e padri disponibili e di grande generosità», ha commentato il segretario provinciale del sindacato Unarma Macerata, Antonio Voto.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »