Società

Ariana Grande torna a stupire con un abito che omaggia la vecchia Hollywood e Il mago di Oz

Non è ancora iniziata, ma la campagna promozionale del secondo capitolo di Wicked si preannuncia già grandiosa in fatto di look. Infatti, Ariana Grande ha tirato fuori dagli archivi un pezzo di storia del cinema che omaggia Il mago di Oz del 1939.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Tutto merito, ancora una volta, dello stylist Law Roach che per l’ultimo momento fashion dell’attrice è riuscito a trovare un raro abito degli anni ’40 disegnato da Gilbert Adrian, il leggendario costumista della MGM che ha curato, per l’appunto, tutti gli abiti di scena del film cult diretto da Victor Fleming.

«E poi accade questo… che Ari indossa Adrian». Così si legge nel post condiviso dallo stylist e da Ariana Grande che apre una carrellata di foto in bianco e nero. Ecco, dunque, la protagonista di Wicked: For Good con indosso un lungo abito nero, con tanto di piccola mantella e impreziosito da alcuni brillantini che lo illuminano.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »