Società

Ariana Grande, quanti omaggi a Il mago di Oz con i suoi abiti

Scintillante, principesca e si potrebbe ancora continuare. Ariana Grande durante il tour promozionale della sua ultima fatica cinematografica Wicked non si sta risparmiando esibendo look «da favola».

Il film racconta del regno di Oz prima dell’arrivo di Dorothy Gale, in particolare della storia di Elphaba, la futura strega dell’Ovest (Cynthia Erivo) e Glinda, la strega del Nord interpretata, per l’appunto, da Ariana Grande. Sempre più spesso accade che in queste occasioni le mise esibite dagli attori siano un vero e proprio omaggio al film e – come in questo caso – anche ai look del passato: d’altronde la memoria non può non andare a Il mago di Oz del 1939.

Già alla première a Sydney in Austalia (quella che ha aperto le danze), infatti, Ariana Grande attraverso il suo vestito griffato Vivienne Westwood Haute Couture vuole omaggiare la collega Billie Burke che in passato ha interpretato lo stesso ruolo: uno scenico abito bustier caratterizzato dalla vaporosa gonna in tulle e maniche a sbuffo. Il tutto abbinato a un accecante collarino con una farfalla.

Ariana Grande in Vivienne Westwood Haute Couture.

Ariana Grande in Vivienne Westwood Haute Couture.

Don Arnold


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »