Toscana

Arezzo, nuovo innesto a centrocampo: Gennaro Iaccarino in amaranto


Gennaro Iaccarino è un nuovo calciatore dell’Arezzo. 22 anni, originario di Scafati, il giovane centrocampista campano va a rinforzare la zona centrale del campo a disposizione di mister Cristian Bucchi. Che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo l’aveva fatto capire il ds Aniello Cutolo al termine della prestigiosa vittoria contro il Napoli campione d’Italia, disputata ieri martedì 22 luglio a Dimaro in Trentino.

Classe 2003, cresciuto proprio nelle giovanili del club partenopeo, Iaccarino è reduce da una stagione in cui ha affrontato il Cavallino da avversario con la maglia del Gubbio: per lui 33 presenze complessive – 32 in campionato e quella al Comunale nel 1° turno di playoff, vinta 3-1 dagli amaranto – condite da 2 reti e 2 assist. L’anno precedente, nel 2023/24, aveva invece disputate 34 gare in totale con il Monopoli nel girone C della terza serie.

Il giocatore ha già raggiunto il gruppo squadra a Storo dove la rosa di Bucchi resterà in ritiro fino a domenica 27 luglio, giorno del match amichevole contro il Mantova, squadra di serie B, in programma alle ore 16. Nella giornata di ieri la società aveva annunciato l’allungamento di contratto del numero 10 Emiliano Pattarello.

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »