Area popolare conferma la fiducia a Mirra, appello a governance unita
I consiglieri comunali di Area Popolare, Giuseppe Di Monaco e Giovanna Volpe, vogliono chiarire la posizione del gruppo ribadendo la fiducia al sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra.
Area Popolare, che durante le ultime elezioni comunali ha sostenuto con successo l’attuale primo cittadino e si è posizionata come la terza lista più votata della coalizione, ha espresso la propria fermezza e unità. Il capogruppo Giuseppe Di Monaco ribadisce il forte legame e la coesione all’interno del gruppo, che annovera tra le sue fila l’assessore Paolo De Riso, con deleghe importanti per lo sviluppo della città.
Di Monaco ha confermato la piena fiducia nell’operato del sindaco Mirra e ha messo in evidenza il rispetto del patto di coalizione, frutto di un dialogo costruttivo e di tavoli di confronto politici. Il capogruppo ha rimarcato l’importanza della sinergia tra i membri del consiglio comunale e un assessore che si è dimostrato capace e attivo nel suo operato. L’affidabilità di De Riso si è consolidata grazie a un lavoro coerente e mirato, che ha come obiettivo principale il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini. In un momento in cui il panorama politico può apparire frammentato, Area Popolare ribadisce la necessità di una visione comune e di una governance unita.
I consiglieri Di Monaco e Volpe invitano tutti gli attori della politica locale a mantenere un confronto aperto, riconoscendo l’importanza di collaborare per il bene della comunità. Concludendo, Area Popolare si prefigge di continuare a svolgere un ruolo attivo e fondamentale nell’amministrazione cittadina, supportando il sindaco Antonio Mirra e lavorando per realizzare un futuro migliore per tutti i cittadini.
Source link