Puglia

Approvato bilancio d’esercizio 2024 de La Lucente SpA

L’Assemblea dei Soci de La Lucente SpA ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024, che chiude con un valore della produzione in crescita del 21,8%, raggiungendo i 58,7 milioni di euro. Il risultato riflette un anno di forte consolidamento organizzativo e investimenti strategici nel campo della sostenibilità e dell’innovazione.

Il 2024 conferma una particolare attenzione alle performance ESG: nel corso dell’anno, infatti, La Lucente ha ottenuto il rating Gold da Ecovadis, lo score A del rating Synesgy Cribis, si è confermata tra le prime 100 aziende del Sustainability Award ed è entrata nel Global Compact delle Nazioni Unite. È stato inoltre presentato e asseverato da PwC il terzo Bilancio di Sostenibilità.

Tra le certificazioni ottenute o confermate nel 2024 figurano UNI/PdR 125, SA 8000, SOA Ctg OG1, UNI EN 16636:2015 e molte altre, a dimostrazione dell’impegno per una gestione responsabile, trasparente e orientata alla creazione di valore nel lungo periodo.

“Abbiamo confermato la solidità della nostra governance, la fiducia dei clienti e la coerenza del nostro modello di crescita – ha dichiarato il CEO Angelo Volpe. “Sostenibilità e innovazione continueranno a guidare il nostro sviluppo nei prossimi anni”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »