approfitta dei Free Play Days con Xbox Game Pass!
Il pubblico attende di prendere parte a un’annata (quella del 2026) videoludicamente incredibile. Sono oltre 40 i titoli confermati su Xbox Game Pass tra la fine del 2025 e l’anno seguente, perciò il divertimento è senza dubbio assicurato. Però, il 2025 ha ancora molte sorprese per il pubblico, come nel caso dei Free Play Days.
Come di consueto, Xbox Game Pass mette a disposizione dei giocatori una discreta selezione di prodotti giocabili senza costi aggiuntivi. Si tratta di un’iniziativa ben nota al pubblico, soprattutto per le sorprese che in più occasioni ha riservato ai giocatori dell’ecosistema Xbox.
Per il weekend che va dal 13 al 16 novembre, Microsoft mette a disposizione degli abbonati Train Sim World 6: Standard Edition. Il titolo potrà essere giocato gratuitamente da chiunque abbia un abbonamento a Game Pass, nel suo tier Ultimate, Premium o Essential. Ma che dire per gli altri nomi dell’elenco?
Durante i Free Play Days ci saranno 4 giochi gratuiti per tutti: Rubber Bandits, Soccer Story, Wreckfest e Grand Theft Auto Online (Series X|S). Il pezzo da novanta della selezione settimanale è senza dubbio il comparto online del capolavoro firmato Rockstar Games. Se siete tra i fan delusi per l’ennesimo posticipo di GTA 6, potrete ingannare l’attesa giocando GTA Online su Series X|S gratuitamente dall’11 novembre al 17 novembre, a differenza degli altri giochi citati.
Su
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti di oggi.
Source link




