Abruzzo

appello per trovare il motociclista che ha soccorso il 27enne


Sono passati diciassette giorni dal terribile schianto tra uno scooter e un’auto avvenuto, alla vigilia di Ferragosto, sulla Statale 16.

Erano le 10.30 di giovedì 14 agosto quando lo scooter Sc 300, guidato da un 27enne di Rocca San Giovanni, avrebbe tamponato un’autovettura Volkswagen Tiguan, condotta da un 46enne dell’Aquila. Il giovane lotta ancora tra la vita e la morte all’ospedale di Pescara, dove era stato trasportato con l’elisoccorso del 118.

A distanza di oltre due settimane, arriva un appello dai familiari. “Chiedo a tutte le persone che ci conoscono della zona tra San Vito e Fossacesia – è il messaggio che il fratello del 27enne ha affidato ai social – di aiutarci a trovare il motociclista che ha soccorso mio fratello il giorno dell’incidente il 14 agosto 2025 alle ore 10:30 al Cavalluccio di Rocca San Giovanni. È l’unico testimone che ha assistito a tutta la dinamica e potrebbe darci informazioni fondamentali più precise sull’accaduto per i medici. Approfitto per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino – conclude il giovane – sia fisicamente che con un messaggio o una chiamata, mio fratello è stabile e sta combattendo contro il coma”.

Il post è pubblicato su Facebook. Chiunque possa fornire informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con la famiglia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »