Aperto il bando per l’affitto dei box in legno a Passolanciano: come fare domanda
Il Comune di Pretoro ha pubblicato un avviso per la locazione degli immobili in legno destinati al commercio al dettaglio nell’ex area mercatale di Passolanciano per l’anno 2025. Si tratta di sei box (ognuno di 10 mq), con area laterale e uno spazio antistante di 1,50 metri, situati in una zona strategica per il turismo montano.
Le unità immobiliari, sprovviste di arredamento, potranno essere richieste da chi intende avviare un’attività commerciale di vicinato. Non sarà possibile apportare modifiche strutturali senza previa autorizzazione del Comune e la sublocazione a terzi è vietata.
Il canone mensile è fissato in 300 euro per i mesi di luglio e agosto, e in 265 euro per gli altri mesi. È prevista anche una formula stagionale estiva. Oltre al canone, il conduttore dovrà farsi carico di utenze, manutenzioni, eventuali modifiche interne (previo nulla osta), e spese di registrazione del contratto.
Le domande, redatte sul modello allegato al bando (fac-simile A), dovranno pervenire al protocollo del Comune di Pretoro, in via dei Mulini 3/a, tramite posta, Pec () o consegna a mano, entro le ore 23:59 del 26 maggio 2025.
Per maggiori dettagli e per scaricare il bando completo è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Pretoro.
Source link