aperta la manifestazione di interesse
L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse alla locazione di un immobile nel comune di Chieti, da utilizzare come sede temporanea dei propri uffici istituzionali. L’iniziativa si rende necessaria perché l’edificio dell’Ex Rettorato di via dei Vestini sarà oggetto di interventi di riqualificazione.
L’immobile dovrà avere una superficie compresa tra 2.500 e 3.000 metri quadrati, ospitare da 100 a 120 postazioni di lavoro ed essere disponibile entro gennaio 2026. Sono richieste una destinazione d’uso compatibile con le attività istituzionali, le certificazioni di conformità edilizia e impiantistica, una rete LAN da almeno 1 Gigabit, impianti elettrici e di climatizzazione adeguati, piena agibilità e assenza di barriere architettoniche.
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 14 di venerdì 1 agosto 2025 al Protocollo Generale dell’Ateneo in via dei Vestini 31 a Chieti. Il responsabile della procedura è l’avvocato Antonio D’Antonio, a capo della Divisione Affari Legali.
Il testo completo dell’avviso e la modulistica sono disponibili sul portale ufficiale dell’Università.
Source link