Società

Aperol inaugura la stagione con un’esibizione a sorpresa di Rose Villain nel cuore di Milano

È ufficialmente partita la bella stagione, quella degli aperitivi al tramonto con la luce che regala qualche ora in più per brindare: a inaugurarla è stata Aperol, con un evento a sorpresa presso Terrazza Aperol, luogo perfetto per un aperitivo milanese, con la sua vista su piazza Duomo e un momento speciale che ha dato il via alla primavera/estate al ritmo di buon bere e buona musica.

Protagonista di una performance inaspettata è stata ​Rose Villain, una delle artiste più celebri e amate del momento, che è entrata in scena direttamente da Terrazza Aperol, dando vita a uno spettacolare show che ha coinvolto tutti i presenti, nello stesso momento, nella stessa emozione. Esattamente come accade all’orario dell’aperitivo, quel ritaglio convivale in una giornata di lavoro, che segna lo spartiacque tra il dovere e il piacere.

Ed è stato proprio questo il ruolo di Rose Villain che, al ritmo dei suoi successi, ha creato un’onda di energia che, in modo inaspettato, ha permesso di prendere un momento di pausa anche alla città più frenetica e vibrante di tutte, Milano.

Aperol inaugura la stagione con un'esibizione a sorpresa di Rose Villain nel cuore di Milano

LOREN BEDELI

Ma le novità non finiscono qui. Dal 14 maggio, Aperol è on air con una nuova campagna di comunicazione globale che, invitando tutti a vivere ogni momento con leggerezza e autenticità, riafferma la propria leadership con un messaggio chiaro e coinvolgente: «Aperol. L’unico. Per tutti».

«Come racconta la nostra nuova campagna globale, Aperol Spritz è più di un’abitudine, è un rituale che ci unisce, trasformando ogni incontro in un’esperienza di pura spensieratezza. Con la stagione estiva alle porte, Terrazza Aperol è il punto di partenza ideale per dare il via, attraverso un evento spettacolare, a tutte le nuove iniziative Aperol – commenta Alberto Ponchio, Senior Marketing Director Italy Campari Group – continueremo ad affiancarci, per esempio, al mondo della musica, un linguaggio universale in grado di parlare a tutti proprio come Aperol, portando il momento dell’aperitivo e la gioia dello stare insieme nei festival musicali più interessanti sul territorio italiano, come Nameless, Kappa Future Festival, Fiera Milano Live. Inoltre, continueremo a celebrare il legame che ci unisce al nostro territorio di origine confermandoci partner della Festa del Redentore a Venezia».

Infine, dal mese di giugno, Aperol unirà tutta l’Italia attraverso il concorso «Estate Aperol» che, coinvolgendo sia i punti vendita che la grande distribuzione, consentirà di vincere numerosi premi tra cui proprio i biglietti per la tappa del tour di Rose Villain «The Radio Trilogyl» il 23 settembre a Milano all’Unipol Forum, un’esperienza sul catamarano Aperol, in giro lungo le coste della Penisola dal mese di luglio e l’ingresso a numerose manifestazioni ed eventi musicali.

Terrazza Aperol: la casa di Aperol Spritz

Aperol inaugura la stagione con un'esibizione a sorpresa di Rose Villain nel cuore di Milano

LOREN BEDELI


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »