Anziano smarrito in stato confusionale, soccorso dalla Polizia Locale
Era convinto di essere nella sua terra natale, in Sicilia, e non ricordava perché si trovasse a Roma, l’anziano signore di 82 anni, che vagava sulla Palmiro Togliatti smarrito e spaesato, aiutato dalla Polizia Locale di Roma Capitale.
Gli agenti del V gruppo Casilino, impegnati nei rilievi di un incidente stradale, avvenuto all’altezza di Via Prenestina, hanno scorto l’uomo in piena notte in stato di agitazione ed in evidente difficoltà.
Gli operanti, avendo percepito che il soggetto si trovasse in stato confusionale lo hanno tranquillizzato, messo in sicurezza e garantito immediato conforto, oltreché allertato i soccorsi medico sanitari del caso.
Nel contempo, il personale ha avviato una serie di accertamenti per rintracciare i familiari, che lo hanno così potuto riabbracciare.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link