Umbria

Anziano scomparso a Gualdo Cattaneo: ricerche in corso


Sono in corso dalle 18.50 le operazioni dei vigili del fuoco per rintracciare un uomo di 91 anni disperso in località Ponte di Ferro, nel comune di Gualdo Cattaneo. L’allarme è stato dato dai carabinieri di Todi dopo che l’anziano si è allontanato dalla propria abitazione intorno alle 17 senza fare rientro.

Interventi Sul posto è attiva la squadra dei vigili del fuoco di Todi, affiancata dall’Unità di comando locale inviata dal comando di Perugia con personale specializzato Tas, la topografia applicata al soccorso. Sono in arrivo anche le unità cinofile del Corpo e il nucleo Sapr, dotato di droni, per ampliare il raggio delle ricerche e aumentarne l’efficacia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »