Antonio Commisso rieletto segretario generale provinciale del COISP di Crotone
Si è svolto oggi il nono congresso provinciale del sindacato di Polizia COISP Pitagorico. L’appuntamento ha registrato una partecipazione numerosa di dirigenti sindacali e colleghi provenienti da tutta la provincia, che hanno riconfermato all’unanimità Antonio Commisso come segretario generale provinciale. Contestualmente sono state rinnovate anche le cariche statutarie della segreteria provinciale.
Nel suo intervento, Commisso ha ringraziato gli iscritti per la fiducia rinnovata e ha espresso l’impegno a far crescere ulteriormente la struttura del COISP a livello locale. Dal suo insediamento, otto anni fa, il sindacato ha visto aumentare costantemente il numero degli iscritti, affermandosi come punto di riferimento per la Polizia di Stato nella provincia di Crotone.
«Questo risultato – ha sottolineato Commisso – è frutto di un lavoro di squadra che coinvolge non solo i componenti della segreteria, ma anche tutti i colleghi che ogni anno scelgono di aderire al COISP diventando parte attiva di un progetto comune. È una responsabilità che ci sprona ad impegnarci quotidianamente a tutela dei diritti dei colleghi, con spirito costruttivo e di collaborazione con l’amministrazione».
Source link