Abruzzo

Antonello Passacantando è il nuovo presidente regionale del Coni Abruzzo


Antonello Passacantando è il nuovo presidente regionale del Coni Abruzzo. Nel corso dell’assemblea a L’Aquila per il rinnovo del comitato regionale del Coni, ha ottenuto 38 voti, superando la sua avversaria Alessandra Berghella, vice presidente uscente, che ha ricevuto 20 preferenze.

“Mi congratulo vivamente con Antonello Passacantando. È un risultato prestigioso che premia la sua esperienza e il suo impegno nel mondo dello sport”, commenta l’assessore allo Sport del Comune di Chieti Manuel Pantalone.

“Un particolare motivo di orgoglio per la nostra città è anche la presenza di ben tre membri del comitato “Chieti Città Europea dello Sport 2025” all’interno della nuova giunta e del consiglio regionale del Coni – rimarca l’assessore – . Un riconoscimento che valorizza il lavoro svolto finora e testimonia l’attenzione e la credibilità che Chieti ha saputo guadagnarsi in ambito sportivo. Sono certo che questa sinergia continuerà a rafforzarsi, permettendoci di promuovere lo sport in tutte le sue forme e di consolidare il ruolo di Chieti come riferimento regionale per la cultura sportiva”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »