Anterselva, auto si ribalta nella serata di sabato 21 febbraio – Cronaca
ANTERSELVA. Incidente stradale lungo la strada della Valle di Anterselva, dove un’autovettura è uscita dalla carreggiata, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Le cause sono in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
L’allarme è scattato nelle ore serali di ieri, 21 febbraio. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Anterselva di Sotto, insieme ai corpi di Anterselva di Mezzo, Monguelfo e Valdaora di Mezzo. Presenti anche il personale del soccorso sanitario per assistere le persone coinvolte.
Le operazioni si sono svolte in condizioni particolarmente impegnative. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, alla stabilizzazione del veicolo e al successivo recupero del mezzo incidentato.
La viabilità ha subito rallentamenti per consentire le attività di soccorso e ripristino. Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per chiarire le responsabilità e le circostanze che hanno portato all’uscita di strada.




