annunciato il primo gioco di marzo 2026
Mentre i giocatori sono in attesa di scoprire quali saranno i titoli di marzo 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Sony ha rivelato il primo dei giochi che verrà aggiunto il prossimo mese al catalogo dei classici del tier Premium.
Il gioco in questione è Tekken Dark Resurrection, uno spin-off dell’ormai leggendaria serie di picchiaduro tridimensionali che non tutti conoscono per una ragione ben precisa. A differenza dei capitoli principali del brand Bandai Namco, questo episodio ha fatto capolino esclusivamente su PlayStation Portable nell’ormai lontano 2006. Dopo ben vent’anni, quindi, sarà possibile giocarlo sul televisore grazie al suo arrivo nel catalogo dei classici per gli utenti PlayStation Plus Premium. L’arrivo del gioco dovrebbe essere previsto per la metà di marzo 2026.
Al momento non sappiamo se questo sarà l’unico classico in arrivo il prossimo mese, ma visto l’esiguo numero di produzioni di questo tipo in arrivo ultimamente nella libreria ogni mese, è probabile che non ce ne saranno altri.
Nel frattempo, vi ricordiamo che sappiamo già anche quale sarà la prima ricompensa gratis di marzo 2026 per gli utenti PlayStation Plus abbonati ad un qualsiasi tier del servizio: Essential, Extra e Premium.
Source link




