Scienza e tecnologia

annunciati i contenuti dell’Anno 2


Continua a lasciare a bocca aperta il supporto post-lancio di Warhammer 40.000 Space Marine 2, sicuramente tra i migliori degli ultimi tempi per quello che riguarda costanza e quantità di contenuti. Dopo un anno di aggiornamenti, molti dei quali completamente gratuiti, arriva la roadmap dell’Anno 2, che sembra essere ancora più ricca.

Il secondo anno di aggiornamenti di Warhammer 40.000 Space Marine 2 si apre il prossimo 4 settembre 2025, giorno in cui verrà pubblicata la patch 10. Questo update introdurrà senza costi aggiuntivi per tutti i possessori dello sparatutto una missione PvE, la modalità PvP Hellbrute Onslaught, una mappa PvP, la modalità PvE Stratagems, tre armi, nuovi nemici e il Chaos Armour Pack. Nel corso dell’anno sono previste altre cinque patch, che porteranno armi, missioni, nemici e persino una classe, ossia quella del Techmarine.

Ad affiancare i contenuti gratuiti ci sarà anche il Season Pass 2, che permetterà ai giocatori di sbloccare un bel po’ di set estetici che faranno la gioia dei fan del brand, visto che troveremo anche Blood Angels e Black Templars.

Insomma, se siete appassionati del gioco, avrete nuovi motivi per giocare ancora per un bel po’ di tempo e non escludiamo che il supporto possa continuare anche con un eventuale Anno 3, fino al debutto dell’attesissimo Warhammer 40.000 Space Marine 3.

Nel frattempo, vi ricordiamo che potete trovare la recensione di Warhammer 40.000 Space Marine 2 sulle nostre pagine.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »