Scienza e tecnologia

annunciati due nuovi giochi della serie

Durante lo State of Play che si è appena concluso, è stato dato spazio anche al ritorno di una storica serie videoludica. È stato infatti annunciato il ritorno di Legacy of Kain con ben due progetti.

Il primo consiste in Legacy of Kain Defiance Remastered, versione rimasterizzata in alta definizione del celebre capitolo dell’IP che torna con diverse migliorie anche per quello che riguarda la telecamera ed il sistema di controllo, senza contare che si potranno anche modificare le skin del personaggio utilizzato. L’uscita del gioco è prevista su tutte le piattaforme (anche quelle della passata generazione) il prossimo 3 marzo 2026.

Il secondo gioco annunciato è invece completamente nuovo e prende il nome di Legacy of Kain Ascendance. Stiamo parlando di un action platformer 2D con grafica in pixel art che si ispira ai classici del passato. Tra le caratteristiche del gioco troviamo scene d’intermezzo animate, un mondo che si sviluppa anche in verticale ed un sistema di combattimento fluido e basato sulle abilità. Anche in questo caso l’uscita non è lontana: il gioco è in arrivo il prossimo 31 marzo 2026 su Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PC, PlayStation 5 e Xobx Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »