annunciata la Season 3 con i personaggi DLC, c’è anche il canguro Roger Jr.
Dopo una lunga attesa durante la quale Bandai Namco ha agito nel silenzio per cercare di risolvere i problemi nati con la seconda Stagione ancora in essere, è stata finalmente annunciata la Season 3 di Tekken 8.
In occasione delle finali del Tekken World Tour 2025, Bandai Namco ha riacceso l’entusiasmo nella fanbase con l’annuncio della Season 3 di Tekken 8. La data di uscita della nuova Stagione è il 16 marzo, ma già dal 9 febbraio sarà disponibile per l’acquisto il Season Pass, che segnerà l’inizio della Campagna dedicata al 2° Anniversario del picchiaduro. Sebbene sia possibile acquistare il pass dalla prossima settimana, non si otterranno subito i contenuti, che verranno distribuiti progressivamente nei prossimi mesi.
Bandai Namco ha affermato che questo nuovo aggiornamento “ritorna alle origini” di Tekken, dopo aver forse osato troppo con la Season 2. La compagnia nipponica promette “cambiamenti al gameplay”, un approccio “più convenzionale”, “più mirato” e “più ponderato” con annesse modifiche all’Heat System.
Annunciati anche i personaggi che arricchiranno il roster di Tekken 8 nella Season 3: Kunimitsu, in arrivo nella tarda primavera 2026, Bob, atteso in estate, e persino il canguro Roger Jr., previsto in autunno. Il Season Pass si completerà con un quarto lottatore misterioso in arrivo in inverno, insieme a un nuovo stage.
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




