Società

Annalisa e Tananai: è loro la canzone dell’estate

È da quando ci hanno detto che avrebbero dato vita a una duetto insieme che non vedevamo l’ora di ascoltare la canzone di Annalisa e Tananai e, fortunatamente, grazie al concerto di Battiti Live di Giovinazzo, possiamo dire che avevamo ragione. Storie brevi, il loro brano che uscirà il 5 giugno, si candida infatti a diventare la nostra hit estiva preferita, e tutto grazie al modo in cui le voci di Annalisa e Tananai si intrecciano – è già successo sul palco dell’Arena di Verona – e a quel mix di sentimenti che spaziano dalla nostalgia alla riflessione sulla superficialità delle relazioni moderne, passando per una forte connessione tra due persone che, come gatti neri, si sentono isolate dal resto del mondo.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Tutte storie brevi, tutti sono al mare e noi no. Abbiamo troppe cose in ballo, you got me feeling strano. Voliamo piano piano nel blu, come i tuoi Levi’s. Noi, due gatti neri, tutte storie brevi», cantano Annalisa e Tananai riportandoci indietro all’agosto del 1996, un periodo specifico che sembra evocare ricordi felici e particolari per i protagonisti. Il risultato è, appunto, un brano che parla di connessione e isolamento, considerando anche che, mentre «tutti sono al mare», i due protagonisti della canzone sono da soli, chiusi in «quattro mura», rendendo il loro rapporto ancora più intimo ed esclusivo.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La loro connessione è descritta come intensa e speciale, con «troppe cose in ballo», suggerendo una profondità che le altre relazioni non possiedono e che le voci di Annalisa e Tananai sottolineano alla perfezione. Per i due artisti si tratta di un momento d’oro: Annalisa è reduce dal successo del singolo Sinceramente e dalla sua prima data all’Arena di Verona, pronta a partire domenica 16 giugno al Nameless Festival ad Annone di Brianza con il tour Tutti nel vortice – Outdoor; mentre Tananai è pronto a tornare live con il tour Tananai Live 2024 – Palasport che prenderà il via il 2 novembre a Jesolo e si concluderà il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino.

\




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »