Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, e l’abbraccio con Jacqueline Luna dopo il concerto sotto la pioggia
Cuore di mamma: Anna Sanseverino si commuove allo stadio San Siro di Milano dove il figlio Ultimo (nome d’arte di Niccolò Moriconi) si è esibito in due date. Per l’occasione ha pubblicato una dedica speciale al cantautore con una gallery di foto piene di orgoglio sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 80 mila follower (l’artista ha 4 milioni di fan sul social): «Due concerti indimenticabili a San Siro, due serate che hanno confermato la tua grandezza. Uno spettacolo intenso, travolgente, emozionante, dove la tua voce e le tue canzoni hanno riempito lo stadio e toccato il cuore di tutti. La pioggia non ha fermato nulla: due ore di musica sotto una pioggia incessante, tu a cantare come se nulla fosse ed io lì col cuore in gola preoccupata perché ogni goccia sembrava pesare più di quanto si vedesse. Non ti sei tirato indietro né tu né il tuo pubblico che è rimasto a cantare con te per un concerto strepitoso che resterà nella storia».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La prima è un’immagine in bianco e nero, un tenero abbraccio con Jacqueline Luna Di Giacomo, l’influencer figlia di Heather Parisi, che fa coppia fissa con Ultimo ormai da quattro anni, quando si sono conosciuti durante la pandemia.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
All’Olimpico di Roma (dove tornerà il 10, 11 e 13 luglio) è stato proprio il cantante a chiamarla sul palco sulle note di una delle canzoni che le ha dedicato, Quel filo che ci unisce, quando le ha baciato il pancione annunciando che sarebbe diventato papà (il bimbo si chiama Enea e oggi ha otto mesi). I due sono protagonisti del videoclip Altrove perché la compagna, classe 2000, è anche attrice.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
A dispetto del delicato rapporto con la madre famosa, Jacqueline sembra avere uno splendido legame con la “suocera” Anna, a cui si è stretta in questo scatto proprio per sostenere il compagno durante i concerti milanesi. Le prossime date di Ultimo Tour Stadi 2025, oltre alla tripletta romana, prevedono Messina (il 18 luglio) e Bari (il 23 luglio).