Android 16 QPR1 Beta 3 risolve i problemi di connessione con i Galaxy Watch
Sono sempre più numerose le segnalazioni di malfunzionamenti degli smartwatch Samsung con dispositivi che utilizzano qualsiasi versione della beta QPR1 di Android 16. Nello specifico, il bug causerebbe problemi come interruzioni di connessione, crash e problemi di compatibilità. Si dice che il problema sia dovuto al fatto che il telefono connesso tentava di scaricare il plugin Watch Manager di Samsung, senza successo.
Se il vostro Galaxy Watch è stato interessato da questo bug, ora c’è un’altra soluzione per risolvere il problema. Google ha rilasciato Android 16 QPR1 Beta 3 la scorsa settimana, che include la patch di sicurezza di luglio 2025 e diverse correzioni di bug. Secondo 9to5Google, questa distribuzione risolve il problema che bloccava l’installazione del plugin Galaxy Watch Manager.
L’azienda infatti afferma che dopo l’installazione dell’aggiornamento, il Pixel 9 Pro Fold è stato in grado di sostituire un Galaxy Watch 8 Classic associato ad un Galaxy S20, senza dover effettuare il reset.
Source link