Società

Andrew Garfield e Monica Barbaro, Jovanotti con la moglie: Wimbledon è meglio di un red carpet

Il torneo di Wimbledon si è guadagnato la reputazione di luogo dove vedere e essere visti. Unico per alcune peculiarità come il campo in erba e il divieto di giocare di notte, il suo calendario giugno-luglio garantisce anche un certo, ehm, bling bling da parte degli spettatori, molti dei quali trascorrono gran parte della giornata godendo di comfort come l’ombra e l’aria condizionata. Aggiungete a ciò il “codice smart-casual” dell’All England Lawn Tennis Club, che bandisce l’abbigliamento sportivo a favore di completi e abiti eleganti, e avrete la ricetta perfetta per vedere celebrità sexy, nel senso letterale del termine, e accoppiamenti inaspettati. Ad esempio, guardate la foto qui sopra per l’incontro tra John Cena e sua moglie Shay Shariatzadeh, accanto a Dave Grohl dei Foo Fighters e Jordyn Blum. È un abbinamento surreale degno della terza stagione di Peacemaker.

Monica Barbaro Andrew Garfield

Monica Barbaro, Andrew Garfield

Karwai Tang/Getty Images

Ma a far parlare è stato soprattutto il debutto della coppia Monica Barbaro e Andrew Garfield: i due, inseparabili in tribuna, hanno catalizzato gli sguardi con un’intesa che non è passata inosservata. E – a grande sorpresa – Jovanotti, arrivato con la moglie Francesca Valiani.

Cate Blanchett ha preso posto tra sua madre, June Blanchett, e Rebel Wilson. Le australiane erano sedute nella Royal Box, una zona riservata solo su invito a “famiglie reali britanniche e straniere… capi di governo, personalità del mondo del tennis, partner commerciali, forze armate britanniche, importanti organizzazioni mediatiche, sostenitori del tennis britannico e altre personalità di spicco”, secondo il sito web di Wimbledon. Dato che la Blanchett ha interpretato due volte la regina Elisabetta I, la sua presenza sembrava inevitabile.

Jovanotti

Jovanotti

Karwai Tang/Getty Images

Olivia Rodrigo era già nel Regno Unito per il suo concerto a Glastonbury, quindi è logico che abbia inserito una tappa a Wimbledon nel suo viaggio, insieme al fidanzato, Louis Partridge di Paddington 2. Proprio accanto a Rodrigo e Partridge, l’ex Howard Stark Dominic Cooper era seduto accanto a Priyanka Chopra Jones e al marito Nick Jonas.

Judd Apatow e Leslie Mann sono ospiti abituali dei campi da basket della NBA: infatti, il primo appuntamento della coppia sposata è stato proprio a una partita di basket. È bello vedere la coppia ravvivare le cose con uno sport diverso.

L’arrivo della principessa Beatrice di York e di Sarah Ferguson, duchessa di York, è stato un grande evento, dato che l’ultima volta che la Ferguson era stata vista a Wimbledon era nel 2000 e quell’anno non era seduta nel Royal Box. Secondo People, era assente da quei posti privilegiati dal 1988, quando aveva assistito al torneo con la principessa Diana.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »