Umbria

Andrea Prospero, sorella a Chi l’ha visto: Non sapeva come uscirne


Mentre proseguono le indagini della polizia per chiarire le circostanze legate alla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario 19enne trovato cadavere mercoledì in una camera presa in affitto nel centro di  Perugia, forse a causa di un malore legato all’assunzione di farmaci, alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Federica Sciarelli la sorella gemella Anna ha rilasciato un’intervista. I nostri dubbi? «Mio fratello era una persona molto buona, molto gentile e riservata. Però credo che la sua capacità nell’essere così tanto disponibile con gli altri sia stata in un certo senso sfruttata. E lui non se ne è reso conto e a un certo punto non sapeva come uscirne fuori ed è successo quello che è successo. Forse è stato troppo ingenuo». 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »