And Just Like That 3 regala altri look da sogno sfoggiati da Carrie Bradshaw. Ma quanti sono portabili nella realtà?
Chi non vede l’ora di avere a disposizione un po’ di tempo, collegarsi su Sky e cliccare sull’episodio 1 di And Just Like That 3, mente. Dal 30 maggio l’attesa serie torna a fare sognare la maggior parte di noi con nuove avventure e, soprattutto, con i nuovi look delle protagoniste.
Gli scatti in Rete e il trailer ci hanno confermato, infatti, che c’è molto da aspettarsi, non solo dal punto di vista della trama.
Proprio come in Sex and the City (di cui AJLT rappresenta il sequel, ahinoi, privato di Samantha Jones), la moda è così centrale che è praticamente un personaggio a se stante (naturalmente) anche in questa terza stagione.
Il momento che tutti stavamo aspettando: l’attrice Kim Cattrall è tornata nell’universo di Sex and the City con il suo primo cameo nel revival And Just Like That… Letteralmente in perfetto stile Samantha Jones
Mentre ci concediamo un antipasto fashion guardando sui social e sul web le sempre sfavillanti mise di Carrie Bradshaw e amiche, tra i voli pindarici della mente che ci permette di atterrare a Manhattan e immaginarci parte del gruppo, torniamo coi piedi per terra. Perché, ok, ogni look sarà davvero favoloso, ma quanto in fin dei conti portabile nella realtà? Concentrandoci sulla protagonista, con quanti dei suoi outfit lei stessa potrebbe effettivamente uscire di casa nel mondo che viviamo noi?
Source link