Marche

Ancos, rinnovato il direttivo interprovinciale: Claudio Chiacciera è il nuovo presidente

L’ASSOCIAZIONE di promozione sociale del Sistema Confartigianato Imprese ha nominato anche i vicepresidenti Lanfranco Risteo (per la provincia di Macerata e presidente uscente), Mirella Vesprini (provincia di Fermo) e Dino Capparè (Ascoli Piceno). Il segretario è Riccardo Golota

 

È stato rinnovato il nuovo consiglio direttivo del comitato interprovinciale di Ancos Aps Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, associazione di promozione sociale del Sistema Confartigianato Imprese.

 

Il nuovo presidente è Claudio Chiacciera e a lui si affiancano i vicepresidenti Lanfranco Risteo (per la provincia di Macerata e presidente uscente), Mirella Vesprini (provincia di Fermo) e Dino Capparè (Ascoli Piceno). Il segretario è Riccardo Golota.

 

Il nuovo consiglio direttivo è formato dai consiglieri: Rosina Trobbiani, Nicola D’Ercole, Renzo Leonori, Gino Cappelletti, Andrea Rilli e Gianni Buccolini.

 

Nel corso dell’assemblea dei soci, che si è tenuta nei giorni scorsi, si è fatto il punto anche sulle attività del 2024 e, più in generale, sulle iniziative portate avanti nel quadriennio appena trascorso, con il presidente Chiacchiera che ha ringraziato il suo predecessore Risteo e il suo direttivo per l’ottimo lavoro svolto.

 

Tra le progettualità dello scorso anno dall’ANCoS interprovinciale, ricordiamo la creazione di uno sportello itinerante a supporto dei cittadini dell’entroterra, la partecipazione al Banco Alimentare e al Banco Farmaceutico, l’acquisto di pettorine per i collaboratori della cooperativa che gestisce il servizio di attraversamento pedonale nei pressi degli istituti scolastici di Macerata. E ancora, raccolte fondi benefiche, l’iniziativa Con un gelato regali un sorriso, l’attivazione di Digital Welfare Point con volontari di Servizio civile o gli incontri della Bussola digitale sull’apprendimento delle nuove tecnologie.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »