Umbria

Ancora un accoltellato in centro a Perugia: uomo grave in ospedale


di M.T.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, l’uomo che ha inferto la coltellata non c’era più. Siamo in centro storico a Perugia, al limite della piazza IV Novembre, quando sono le prime luci dell’alba tra venerdì e sabato, un uomo è stato accoltellato e le sue condizioni non sono rassicuranti.

E’ quanto hanno tvovato gli operatori di pubblica sicurezza giunti in centro storico dopo essere stati allertati per un fatto grave. Quell’uomo a terra è rimasto ferito per una banale lite. E’ uno straniero. Gliinvestigatori hanno il sospetto che anche colui che ha tirato fuori il coltello sia straniero e che la lite si sia limitata a loro due, anche se qualcuno pare si sia messo nel mezzo, probabilmente però per dividerli.

L’uomo con una evidente ferita all’addome è stato raggiunto dai soccorsi è trasportato all’ospedale perugino. Le sue condizioni sono considerate gravi. Le investigazioni sono state già attivate raccogliendo le testimonianze dei presenti e cercando immagini di telecamere che in quel luogo sono presenti più che altrove.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »