Umbria

Ancora giovani albanesi sorpresi a Perugia a spacciare cocaina


Le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza due cittadini albanesi di 24 e 18 anni, entrambi incensurati, nell’ambito di un servizio dedicato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati nei pressi di un autolavaggio a Ponte San Giovanni subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente, che sarà segnalato amministrativamente alla prefettura.

Alla vista delle forze dell’ordine, il 24enne ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Durante le perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sono stati trovati e sequestrati tre involucri termosaldati con 2,4 grammi di cocaina, due confezioni più grandi contenenti altri 24,6 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 525 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Un altro giovane è stato individuato come il presunto autore del danneggiamento di un bene.

Alla fine delle operazioni, i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto imponendo a entrambi il divieto di dimora in Umbria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »