Ancora giovani albanesi sorpresi a Perugia a spacciare cocaina
Le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza due cittadini albanesi di 24 e 18 anni, entrambi incensurati, nell’ambito di un servizio dedicato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati nei pressi di un autolavaggio a Ponte San Giovanni subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente, che sarà segnalato amministrativamente alla prefettura.
Alla vista delle forze dell’ordine, il 24enne ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Durante le perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sono stati trovati e sequestrati tre involucri termosaldati con 2,4 grammi di cocaina, due confezioni più grandi contenenti altri 24,6 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 525 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Un altro giovane è stato individuato come il presunto autore del danneggiamento di un bene.
Alla fine delle operazioni, i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto imponendo a entrambi il divieto di dimora in Umbria.
Source link