Marche

Ancona, in tasca la sorpresa dell’ovetto con le dosi di cocaina, in casa ne ha due chili e mezzo e 3mila euro: arrestato il pusher


ANCONA – In tasca la sorpresa dell’ovetto con le dosi due cocaina, in casa ne ha due chili e mezzo e 3mila euro in contanti: la Polizia di Ancona  ha tratto in arresto un cittadino di origini albanesi di circa 35 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lo tenevano d’occhio da un po’ e ieri mattina l’arresto è scattato dopo che i poliziotti l’hanno visto cedere una dose di cocaina ad un 35enne del posto. Dalla perquisizione è salato fuori un contenitore per la sorpresa degli ovetti di cioccolato con 15 dosi di cocaina del peso totale di 6 grammi circa. La successiva perquisizione presso il domicilio dell’uomo, ad opera degli investigatori della Squadra Mobile, consentiva di rinvenire altre 75 dosi di cocaina pronte alle cessioni per un totale di 40 grammi circa, termosaldate e confezionate alla stessa maniera di quelle rinvenute in dosso alla persona. Nel prosieguo dell’attività di perquisizione, venivano rinvenuti n. 6 pacchi confezionati contenenti sostanza stupefacente per 2 kg e mezzo circa. Il controllo da parte dei poliziotti permetteva di rinvenire e sequestrare anche copioso materiale per il confezionamento delle dosi, una bilancia digitale, un bilancino di precisione, nonché la somma di denaro di oltre 3mila euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio della cocaina.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »