Scienza e tecnologia

anche su PS5 e Xbox si possono usare mouse e tastiera

Giorno dopo giorno, stanno spuntando sempre più informazioni in merito a Battlefield 6, nuovo capitolo della serie Electronic Arts il cui reveal del multiplayer ha aumentato a dismisura l’hype degli appassionati. Nel corso delle ultime ore, è arrivata una conferma molto interessante in merito ai sistemi di controllo.

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo a pochissimi giorni dall’arrivo dell’Open Beta, Battlefield 6 non imporrà alcuna limitazione ai giocatori per quel che riguarda il sistema di controllo, permettendo ai giocatori di utilizzare qualsiasi periferica a prescindere dalla piattaforma. In parole povere, i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X/S potranno tranquillamente giocare con mouse e tastiera, senza contare che gli utenti PC potranno utilizzare i controller, incluso il DualSense supportato in ogni sua funzione.

Si tratta di una notizia che farà indubbiamente piacere ai giocatori, soprattutto coloro i quali non dispongono di un PC da gaming ma vorrebbero competere alla pari con gli utenti che giocano con un computer, senza alcuna disparità per quel che concerne il sistema di controllo.

Sembra quindi che gli sviluppatori dei Battlefield Studios abbiano pensato proprio a tutto per rendere felici gli utenti, che dopo ogni notizia di questo tipo attendono con più trepidazione l’uscita dello sparatutto, fissata al 10 ottobre 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »