Abruzzo

Anche la Sasi presente alla Fiera del lavoro di Lanciano.


Anche la Sasi partecipa a Progress, Fiera del lavoro, del sociale e della formazione.

La società che gestisce servizio idrico e depurazione di 87 comuni della provincia di Chieti sarà presente a Lanciano  con uno stand allestito nel Padiglione 3.

“La nostra è una società che si occupa di un bene primario e vitale come l’acqua attraverso la gestione della risorsa idrica e della depurazione di 87 Comuni E sono proprio la peculiarità e la specificità del suo ruolo ad avvicinare la Sasi ai territori – sottolinea il presidente Nicola Scaricaciottoli – . Un’attenzione che si concretizza anche con l’ascolto, con la presenza e la partecipazione a iniziative e manifestazioni che rappresentano occasioni di conoscenza e di approfondimento. La presenza a Progress, fiera del lavoro, del sociale e della formazione ci consente per tre giorni di avere un rapporto diretto soprattutto con un pubblico giovane, con ragazzi che potrebbero essere interessati a conoscere le figure professionali di cui ha bisogno la società. Si tratta di una fiera che punta all’innovazione e a sinergie costruttive, una visione che appartiene pure alla Sasi che guarda al futuro e alle nuove tecnologie e professionalità con l’obiettivo di rendere più efficiente il servizio agli utenti. Partecipare a una rassegna fieristica – conclude Scaricaciottoli ringraziando il presidente del Polo Fieristico Ombretta Mercurio per l’invito- significa pure conoscere le esigenze e i problemi dei cittadini e informarli correttamente sul ruolo e sulle attività della società”.

Nello spazio allestito per l’occasione si potranno avere gadget e depliant informativi, e un addetto della società sarà sempre disponibile a rispondere a domande e a fornire spiegazioni e chiarimenti.

La cerimonia inaugurale di Progress è giovedì 23 ottobre, alle 10.30.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »