Abruzzo

Anas in azione sulle strade abruzzesi


Precipitazioni nevose in arrivo sull’Abruzzo e l’Anas scende in campo con personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la rete di competenza, per garantire la percorribilità delle strade in gestione. Le precipitazioni, da moderate a intense, sono attese dalla serata di domani (sabato 11) e per le successive 36-48 ore in Abruzzo e Molise.

Tante le arterie Anas interessate dalla possibilità di precipitazioni nevose e formazione di ghiaccio, in relazione al forte calo termico atteso, fra cui la statale 81 Piceno Aprutina, la ss5 (Tiburtina), la ss 652 Fondovalle Sangro. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Anas ricorda agli utenti l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo, da installare in caso di neve, e di mettersi in viaggio sulle tratte interessate solo dopo essersi informati sulla situazione meteo in corso e sulle effettive condizioni della circolazione.

In funzione dell’effettiva evoluzione dei fenomeni nevosi potranno essere attivati provvedimenti di regolazione del traffico con il fermo dei mezzi pesanti superiori a 7,5 tonnellate per il tempo strettamente necessario in relazione alle previsioni meteo e alle condizioni di innevamento, 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »