Ammar Tamer, di 18 anni, è il ragazzo morto investito da un treno a Trecate
TRECATE – Si chiamava Ammar Tamer Abdelmoneim Abdela Taha aveva 18 anni, viveva nel Milanese ed è morto ieri sera, investito dal treno regionale Torino-Milano alla stazione di Trecate.
La vittima è stata identificata in giornata grazie alle impronte digitali. Altre due persone sono rimaste ferite: un amico del 18enne che è attualmente ricoverato in ospedale a Novara con diverse fratture e in forte stato di shock; si è salvato solo perché dietro Ammar ed è stato solo colpito di striscio dal treno. Il terzo ferito è un 22enne colpito alla testa da un oggetto, mentre era seduto su una panchina vicino al binario; è stato ricoverato in codice giallo, non è in pericolo di vita.
Cosa è successo
Da una prima ricostruzione della Polfer sembra che due giovani dovessero prendere il treno per Pioltello, fermo in stazione, e anziché prendere il sottopassaggio hanno attraversato i binari per far prima, non rendendosi conto dell’arrivo del treno regionale che da Torino doveva arrivare a Milano. L’impatto è stato fatale per il 18enne.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Source link