Amir Golzadeh dimesso dal Pronto soccorso
VOLLEY – A seguito di accurati accertamenti clinici, il giocatore della Yuasa è stato dimesso in serata dal Pronto Soccorso di Fermo
Amir Golzadeh dimesso dal Pronto soccorso. «L’atleta della Yuasa Battery Grottazzolina, infortunatosi nel corso dell’incontro di Superlega disputato ieri al PalaSavelli contro il Vero Volley Monza, è rimasto coinvolto- spiegano dalla Yuasa – in uno scontro di gioco fortuito con un compagno di squadra durante un’azione a inizio secondo set, battendo la testa.
Il giocatore non ha mai perso conoscenza. Gli immediati esami diagnostici effettuati dall’équipe medica del Pronto Soccorso di Fermo non hanno evidenziato alcuna anomalia e, in serata, l’opposto iraniano è stato dimesso, facendo tirare un sospiro di sollievo a squadra, società e tifosi.
La Yuasa Battery Grottazzolina desidera «ringraziare lo staff medico del club, il personale sanitario del Pronto Soccorso di Fermo e – si legge nella nota della società – i militi della Croce Azzurra di Porto San Giorgio per la professionalità, la tempestività e l’attenzione dimostrate».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




