Politica

“Amici, amici, poi chiama Clerici e Gerry Scotti. Però il doposole te lo portavo io”: Leonardo Pieraccioni scherza con Carlo Conti. Lui risponde così

“‘La prima sera chiamo gli amici, chiamo gli amici‘, va bene allora chiama gli amici. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti“. Così, con la sua solita verve comica, Leonardo Pieraccioni ironizza sui co-conduttori della prima serata del Festival di Sanremo annunciati da Carlo Conti ieri, 22 gennaio, a È sempre mezzogiorno.

Una simpatica frecciatina social, dunque, quella che il comico e regista toscano ha indirizzato al conduttore, suo storico amico: “Ho vestito il presentatore l’è nerino, lì, la prima sera: ‘chiamo gli amici’, poi gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Però quando tu n’avevi il doposole, a 22 anni, ti portai io il doposole. Io e Giorgino (Panariello, ndr). E ora, gira la rosa vai”, scherza ancora Pieraccioni.

È proprio con Conti e Panariello che il regista toscano ha fatto le sue prime esperienze in radio negli anni ’80, a cui sono seguiti numerosi spettacoli in tutta Italia. Ed ora punzecchia proprio il suo storico amico, che tra poco più di due settimane tornerà a condurre il Festival della musica italiana. All’ironia di Pieraccioni si aggiunge anche quella di Panariello, che, sostanzialmente, si limita ad appoggiare quanto detto dall’amico fiorentino: “Bravo! Mi hai levato le parole di bocca“. Non tarda ad arrivare la risposta del diretto interessato che, nei commenti, ribatte alla frecciatina di Pieraccioni: “Oh, che si rinfaccia il doposole dopo tutti questi anni?“, chiede, infine, Conti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »