Amazon Prime Gaming regala un kolossal immersive sim, ecco come riscattarlo
Oltre a BioShock Infinite, tra i 20 videogiochi in regalo con Amazon Prime tra febbraio e inizio marzo c’è anche una gemma immersive sim ambientata in un mondo cyberpunk, un titolo appartenente a una serie che ha scritto una delle pagine più importanti della storia di questo genere (e non solo).
Se ci seguite saprete già che ci riferiamo a Deus Ex Human Revolution: l’amata avventura sci-fi di Eidos Montreal con protagonista Adam Jensen è infatti riscattabile in via del tutto gratuita su PC per gli abbonati ad Amazon Prime, un’offerta irrinunciabile per tutti i patiti del genere e per ogni videogiocatore che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di recuperare questo kolossal.
La versione Director’s Cut di Deus Ex Human Revolution proposta da Amazon per gli iscritti a Prime comprende tutti i contenuti del titolo originario e diverse migliorie al comparto grafico, oltre a dei combattimenti con i boss riprogettati e a tante modifiche e ottimizzazioni nelle meccaniche di gameplay.
Qualora foste interessati, potete scaricare gratis Deus Ex Human Revolution su Amazon Prime Gaming: l’offerta è già attiva e lo sarà fino a mercoledì 2 aprile. Una volta aperta l’apposita pagina del portale di Prime Gaming, vi basta cliccare sull’apposito tasto ‘Ottieni’ e seguire le indicazioni offerte da Amazon per riscattare il codice da utilizzare su GOG.com per poter aggiungere alla propria ludoteca una copia gratuita della gemma immersive sim incentrata sulle gesta di Adam Jensen. A tal riguardo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Deus Ex Human Revolution.
Source link