Società

Amazon Music Unlimited gratis, come averlo per il Prime Day 2025

Grazie ad Amazon Music Unlimited gratis in occasione del Prime Day, sarà possibile godere dei più bei brani del momento. Per questo evento di sconti, che si terrà dall’8 all’11 luglio 2025, il periodo di prova a titolo gratuito passa da 30 a 90 giorni: ben 3 mesi di musica, podcat e non solo.

Amazon Music Unlimited: cos’è e perché averlo

Amazon, per invogliare all’uso e al consume dei suoi servizi in abbonamento, permette sempre un periodo di prova di almeno 30 giorni. Ma in alcune rare e speciali occasioni, come gli eventi dedicati agli sconti, invoglia gli utenti a sottoscrivere i servizi allungando i periodi di prova gratuiti.

Competitor diretto di Apple Music e Spotify, Music Unlimited è la versione pro del servizio incluso con Amazon Prime e, oltre alla possibilità di ascoltare tutti i brani senza pubblicità, ha diverse altre feature da non sottovalutare. E si va dal riprodurre qualsiasi brano tra gli oltre 100 milioni a disposizione, l’ascolto offline, 350.000 audiolibri, fino alla riproduzione in alta definizione su dispositivi compatibili.

Amazon Music Unlimited gratis: come averlo?

Per potere usufruire del periodo di prova extended di tre mesi di Amazon Music Unlimited basta seguire le istruzioni su questa pagina. Un’offerta riservata ai nuovi clienti che non hanno ancora sottoscritto Amazon Music Unlimited e che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito di 30 giorni (attivabile da queta pagine e scontato del 50% per gli studenti) valida fino al 14 luglio, ben tre giorni dopo la fine delle offerte.

Al termine del periodo d’uso gratuito, il servizio proseguirà automaticamente al costo di 10,99 € al mese sul metodo di pagamento predefinito. L’abbonamento, poi, potrà essere disdetto senza nessuna penale anche prima del termine del periodo gratuito di prova.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »