Amate i giochi stealth con visuale isometrica? Non perdetevi il nuovo video di Eriksholm!
Il PC Gaming Show di fine 2024 che ha fatto da sfondo all’annuncio della data d’uscita di Citizen Sleeper 2 su PC, console e Game Pass ha riaperto anche una finestra sulla dimensione stealth di Eriksholm: The Stolen Dream, l’ambiziosa avventura con visuale dall’alto destinata ad arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox.
Eriksholm è realizzato dagli studi River End Games e ci proietta nell’omonima cittadina della Scandinavia di inizio ‘900 per seguire le gesta compiute da Hanna, una giovane donna che dovrà mettersi sulle tracce di suo fratello Herman dopo la scomparsa di quest’ultimo causata, a quanto sembra, da un intervento della polizia locale.
Nel corso dell’avventura dovremo sviscerare gli oscuri segreti di questo (un tempo) ridente villaggio del Nord Europa, cercando la libertà anche a costodi stravolgere per sempre la vita dei cittadini di Eriksholm. Il canovaccio narrativo steso dagli autori di River End prevede numerosi colpi di scena e tante sfide da completare lasciando a noi l’onere di decidere di volta in volta la strategia da attuare.
Per tutta la durata della campagna principale vedremo alternarsi a schermo tre personaggi, ciascuno dotato di un proprio carattere e pattern comportamentale che si rifletterà nelle abilità da utilizzare, specie per quanto concerne le fasi stealth e le sfide legate all’interazione ambientale.
Il lancio di Eriksholm: The Stolen Dream è previsto indicativamente nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per un ulteriore approfondimento, qui trovate il primo video gameplay dell’avventura stealth scandinava Eriksholm.
Playstation 5 Console Edizione Standard Slim è uno dei più venduti oggi su
Source link