Umbria

Amanda Knox fa la cabarettista in un locale: la battuta postata sui social


di Chia.Fa.

Amanda Knox fa la cabarettista negli Stati Uniti. L’americana assolta per l’omicidio della studentessa inglese Meridith Kercher, avvenuto a Perugia il primo novembre del 2007, ha infatti postato sui propri canali social un video della sua recente esibizione in un locale di Tacoma, cittadina poco distante dalla sua Seattle. La clip, che è poi stato rilanciata tra gli altri dalla pagina Becomedy_Uk, mostra Amanda Knox sul palco del locale in versione “stand up comedian” slanciarsi in una ricostruzione delle fatiche di genitore mettendole a confronto con la sua incarcerazione a Perugia. «Ho fatto l’executive producer del mio documentario per quattro anni, che è lo stesso tempo che ho passato in prigione in Italia e che poi ho vissuto come mamma. Indovinate cos’è più complicato? Dico solo – è la battuta – che nessun magistrato italiano ha mai masticato un pezzo di pollo per poi tentare di sputarmelo in bocca». Risate a Tacoma, dove Amanda Knox è salita sul palco nell’ambito di una collaborazione, con lo stand up comedian Chris Porter meno famoso di lei, ma sicuramente con più chance di strappare una risata agli italiani e in particolare ai perugini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »