Altro incidente in A14, cinque persone soccorse
PORTO SAN GIORGIO – L’incidente a pochi chilometri direzione nord dal casello di Porto San Giorgio. Coinvolte due vetture. E cinque persone sono state soccorse dalla Croce azzurra sangiorgese, nessuna in gravi condizioni
Dopo la raffica di incidenti registrati questa mattina sulle strade del Fermano, la lista si allunga nel pomeriggio. E fortunatamente, anche per le ore pomeridiane, senza feriti gravi. Per aggiornare la lista bisogna tornare in A14.
Intorno alle 17, infatti, dopo quello di questa mattina, un altro incidente è avvenuto nel tratto tra i caselli di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, direzione nord, più precisamente al chilometro 274. Coinvolte due auto, una Volkswagen Golf e una Volkswagen T-Roc. I due veicoli sono entrati in collisione e subito è scattato l’sos.
Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate gli agenti della Polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, due ambulanze della Croce azzurra sangiorgese, i mezzi di società Autostrade e il soccorso stradale EuroSos. I sanitari hanno soccorso cinque persone, fortunatamente, si diceva, nessuna in gravi condizioni. Il traffico ha subìto dei rallentamenti fino a quando i veicoli non sono stati rimossi dalla sede autostradale. E miracolosamente si sono evitate anche ulteriori collisioni con i mezzi che sopraggiungevano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA