Altro drammatico incidente in Altotevere, moto contro auto: muore 55enne
Un motociclista di 55 anni ha perso.la vita nel pomeriggio di oggi lungo la ex statale 3 bis Tiberina, tra Umbertide e Pierantonio, in provincia di Perugia. Il motociclista, residente nel comune di Monte Santa Maria Tiberina, si è scontrato con un’auto. Purtroppo l’impatto è stato fatale e non è stato possibile da parte del personale medico nessun tentativo per poterlo rianimare. La dinamica del sinistro è in via di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Città di Castello che sono giunti sul posto dopo la segnalazione dell’incidente. Sulle condizioni dell’autista e di eventuali passeggeri dell’auto non si hanno ancora notizie certe. Il motociclista di 55 anni è la terza vittima Altotiberina in due giorni.
La vittima e il cordoglio dell’ex sindaca di Monte Santa Maria Tiberina
Identificata la vittima dell’incidente avvenuto nel comune di Umbertide: si tratta di Marco Cecchetti, 55 anni, residente a Monte Santa Maria Tiberina. Così La consigliera regionale, Letizia Michelini, già sindaca di Monte Santa Maria Tiberina, in riferimento alla tragica notizia della scomparsa Marco Cecchetti ha espresso “la mia più affettuosa vicinanza alla famiglia” ma anche sollevato la questione sicurzza sulle strade dopo una serie mortali che hanno colpito la nostra regione: “
L’ennesimo tragico incidente su strada, che in questi giorni di festa ha lasciato attonito e scosso l’Alto Tevere. È necessario accertare le dinamiche di queste tragedie e riaccendere l’attenzione di tutti sulla sicurezza stradale.”
Source link