Umbria

Alta velocità per l’Umbria: ecco spiegati bene pro e contro della stazione a Rigutino o a Creti


Nel seguente video, Pasquale Punzi intervista Diego Zurli, architetto e tra i massimi esperti in Umbria di infratrutture, mobilità e trasporti. Dal minuto 15.50 spiega in maniera comprensibile a tutti i pro e i contro delle due opzioni per l’alta velocità: Creti o Rigutino. Tuttavia per chi può si suggerisce di ascoltare l’intera intervista che offre uno sguardo ambio sulla situazione della mobilità e dei trasporti per la Regione Umbria. Diego Zurli, ricordiamo, è stato dal 2012 al 2018 è stato il direttore della struttura regionale dell’Umbria per il Governo del territorio, il paesaggio, protezione civile, infrastrutture e mobilità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »